Grigor Dimitrov prenderà parte all’Atp 500 di Barcellona

Grigor Dimitrov prenderà parte all’Atp 500 di Barcellona

Dopo Rafael Nadal arriva anche la conferma di Grigor Dimitrov, che sarà ai nastri di partenza del torneo spagnolo per la quarta volta in carriera.

Commenta per primo!

Dopo la conferma di Rafael Nadal, che giocherà a Barcellona per la 14esima volta in carriera, comincia a comporsi il quadro dei partecipanti dell’Atp 500 che avrà luogo nel capoluogo della Catalogna dal 21 al 29 aprile. Quest’oggi è infatti arrivata la certezza che sarà ai nastri di partenza anche il bulgaro Grigor Dimitrov, alla quarta apparizione in carriera qui.

Il suo debutto a Barcellona risale al 2008, quando non fu capace di passare le qualificazioni, mentre per quanto riguarda il main draw ha perso da Juan Monaco e da Tommy Robredo, rispettivamente nel 2011 e nel 2013.

Si è definito molto entusiasta anche il direttore del torneo, Albert Costa, il quale ha dichiarato: “È fantastico che la prossima edizione del torneo potrà contare sulla presenza di un giocatore talentuoso come Dimitrov. Grigor è stato uno dei migliori giocatori nell’ultima parte di stagione, giocando un tennis di altissimo livello a Londra.” Dimitrov che quindi aggiunge il torneo di Barcellona alla sua ricca programmazione che, fino ad ora, può vantare i tornei di Brisbane, Sofia e Rotterdam oltre a Slam e Masters 1000.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy