Il ballo sfrenato di Lucie Safarova e Bethanie Mattek Sands (VIDEO)

Il ballo sfrenato di Lucie Safarova e Bethanie Mattek Sands (VIDEO)

Dopo il gravissimo infortunio della statunitense a Wimbledon, l’amica e compagna di doppia è andata a trovarla e ha danzato con lei sulle note di “Survivor”.

Nei momenti più duri, gli amici sono fondamentali. Deve aver pensato questo la tennista ceca Lucie Safarova, dopo il gravissimo infortunio al ginocchio che ha colpito giovedì scorso Bethanie Mattek Sands, durante il match di secondo turno contro Sorana Cirstea. Dopo l’accaduto, Lucie è stata inquadrata dalle telecamere mentre piangeva a dirotto per la sorte dell’amica, che a 32 anni deve ora sottoporsi a una complicata operazione chirurgica a New York per sperare di poter tornare alle competizioni, come ha spiegato qualche giorno fa in una diretta sulla sua pagina Facebook.

Prima di partire, Beth ha ricevuto la visita dell’amica e collega, con cui fa coppia fissa ormai da oltre due anni in doppio con successi eccezionali. Le due ragazze ora sono n. 1 e n. 2 del mondo nella classifica di categoria e hanno vinto insieme 10 tornei, fra cui ben 5 Slam (l’ultimo dei quali vinto proprio al Roland Garros). Nonostante la disavventura, le due hanno voluto apparire positive e ballare allegramente sulle note di “Survivor” delle Destiny’s Child e di mettere il loro video sui social. In bocca al lupo Beth: speriamo di vedervi presto insieme per vincere ancora!

QUI IL VIDEO

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy