Il commento “Hewitt mediocre” fa infuriare Kyrgios su Twitter

Il commento “Hewitt mediocre” fa infuriare Kyrgios su Twitter

Curioso episodio che ha visto protagonisti Nick Kyrgios e il famoso giornalista Ben Rothenberg su Twitter. Il commento “Hewitt medriocre” scatena la rabbia di Nick Kyrgios che risponde con parole non proprio carine…

In seguito al doppio di Coppa Davis che ha visto l’Australia cedere al quinto set ai gemelli Bryan é scoppiata su Twitter una polemica tra Ben Rothenberg, famoso giornalista del New York Times, e Nick Kyrgios. A causa proprio del forfait del fresco vincitore di Marsiglia, Lleyton Hewitt é stato costretto a convocare se stesso come quarto membro dell’equipe di Coppa Davis e a scendere in campo a fianco di John Peers nel doppio del sabato.

Per sostituire Groth in forte crisi di risultati, il leone, ritiratosi a fine gennaio, potrebbe anche giocare nella giornata di domani. A questo proposito Rothenberg non ha usato parole lusinghiere verso Hewitt, definendolo egoista e mediocre (a dir molto) da ormai un pó di tempo”.

Non l’ha presa bene Nick Kyrgios che ha risposto colpo su colpo con un duro Tweet. “Ben Rothenberg potrebbe essere il peggior scrittore che esista”, seguito da un gesto di forte disappunto. 

Certamente si tratta di un’uscita non molto felice del famoso giornalista viste le alternative del capitano/giocatore aussie che comunque in coppia con Peers é riuscito a portare i piú forti doppisti della storia al quinto set. Impresa che non é da tutti.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy