Il comunicato della FIT: “Sara, ti siamo vicini e aspettiamo il tuo ritorno”

Il comunicato della FIT: “Sara, ti siamo vicini e aspettiamo il tuo ritorno”

Le parole di vicinanza della Federazione Italiana Tennis nei confronti della Errani, sospesa per due mesi dopo essere risultata positiva a un controllo anti-doping.

Dopo la notizia della sospensione di Sara Errani dopo essere risultata positiva a un controllo anti-doping, arriva il comunicato della FIT, che si aggiunge a quello della tennista, ribadendo l’involontarietà dell’assunzione:

La Federazione Italiana Tennis è vicina a Sara Errani in questo difficile passaggio della sua carriera. Una carriera che ha regalato grandissime soddisfazioni a tutti gli appassionati e che è sempre stata contrassegnata da senso del dovere e dirittura morale.
La FIT ha fornito a Sara Errani pieno supporto sul piano legale e scientifico al fine di permetterle di sostenere al meglio la sua tesi difensiva, poi riconosciuta nei fatti come valida dal Tribunale indipendente antidoping dell’Itf : l’involontarietà dell’assunzione dalla sostanza a lei contestata.
La FIT la attende Sarà Errani alla ripresa della sua attività agonistica nel pieno rispetto della sentenze della Federazione internazionale, presenti e future.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy