Il crociato fa crack: stagione finita per la Siegemund

Il crociato fa crack: stagione finita per la Siegemund

Purtroppo, termina in anticipo il 2017 tennistico della tedesca, che ha pagato caro un infortunio rimediato nel match di secondo turno a Norimberga. Nella speranza che torni quanto prima possibile a calcare i campi da tennis, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.

1 Commento

Purtroppo, la notizia che non volevamo sentire è arrivata: stagione finta per Laura Siegemund.

Fatale è stata la rottura del crociato, avvenuta nel match contro la Krejcikova a Norimberga, durante il quale la tedesca è caduta malamente, per poi restare a terra dolorante ed infine uscire dal campo in barella.

Nonostante ciò, la 29enne di Filderstadt non si è abbattuta, anzi ha provato a sorridere ed a pensare positivo per il futuro affermando questo:

“Come alcuni di voi potrebbero aver già saputo, ieri mi sono infortunata durante il match di quarti di finale a Norimberga. La diagnosi conferma la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Naturalmente sono dispiaciuta e triste per non poter prender parte ai prossimi appuntamenti, a partire dal Roland Garros, dove non vedevo l’ora di giocare. Adesso però devo pensare soprattutto a recuperare e metterò tutte le energie per farlo.”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maria Casartelli - 4 settimane fa

    Auguri di una pronta guarigione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy