Il mondo del tennis tra figli e matrimoni

Il mondo del tennis tra figli e matrimoni

E’ a dir poco stravagante il modo in cui Madison McKinley, moglie di John Isner, ha annunciato al marito il sesso del loro futuro secondo genito: un servizio “esploviso” di colore azzurro. Intanto nel circuito WTA, Sloane Stephens ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Jozy Altidore, calciatore americano.

di Luciano Nocera

Nel mondo del tennis ormai sono sempre più frequenti episodi che coinvolgono matrimoni e figli. Quale miglior modo, dunque, se non i social per condividere questi momenti speciali con il resto del mondo?

Madison McKinley, moglie di John Isner, ha trovato un modo a dir poco stravagante di rivelare al marito il sesso del loro futuro secondo genito: un servizio “esplosivo” di colore azzurro. I due americani sono diventati genitori per la prima volta, solo sette mesi fa, di una splendida bambina. 

Ma le belle notizie non arrivano solo dell’ATP, perchè Sloane Stephens, punta di diamante del tennis a stelle e strisce, ha comunicato tramite i suoi profili social di aver ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno Jozy Altidore, calciatore del Toronto FC. La risposta è stata ovviamente positiva, con la coppia che dunque convolerà a nozze. 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy