Il secondo matrimonio di Richard Williams è finito malissimo

Il secondo matrimonio di Richard Williams è finito malissimo

Il padre delle due sorelle più famose del tennis ha divorziato dalla seconda moglie e ha fissato un “ordinanza restrittiva reciproca” che vieta a entrambi di contattarsi a vicenda. Secondo Lakeisha si tratterebbe di un uomo pericoloso e ossessionato dalle pistole.

1 Commento

La vita sentimentale di Richard Williams non è delle più fortunate. Il padre delle più famose sorelle della storia del tennis, Venus e Serena, nel lontano 2002 aveva divorziato da Oracene Price, madre delle due campionesse, e si era lasciato in pessimi rapporti. Richard, 75 anni, si era risposato nel 2010 con Lakeisha Williams (oggi 38 anni, solo un anno in più di Venus e due di Serena) e due anni dopo la coppia aveva avuto un figlio di nome Dylan. Anche questo matrimonio è terminato bruscamente con il divorzio, lo scorso giugno.

 Secondo il noto sito di gossip Tmz, la coppia si è lasciata nel modo peggiore: Richard e Lakeisha avrebbero chiesto al tribunale di concedere una “ordinanza restrittiva reciproca”, che impedisce ad entrambe le parti di contattarsi a vicenda. Nel corso della causa per il divorzio, sono piovute pesantissime accuse da entrambe le parti: Lakeisha ha accusato Richard di non darle soldi per il suo sostentamento e per quello del loro bambino; inoltre ha aggiunto che si tratta di una persona pericolosa, ossessionata dalle pistole. Lui invece l’ha accusata di avergli rubato dei soldi e di essere un’alcolista. Naturalmente entrambi negano le reciproche accuse.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Patrizia Zotti - 2 settimane fa

    Mi risulta da un intervista in esclusiva fatta da un giornale americano a Serena che sarebbe proprio Serena a occuparsi economicamente del fratello..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy