Internazionali BNL 2018: le prequali a Piazza del Popolo

Internazionali BNL 2018: le prequali a Piazza del Popolo

Durante la presentazione del prossimo torneo di Roma Angelo Binaghi ha reso noto che le prequalificazioni si svolgeranno presso il campo in terra rossa allestito presso Piazza del Popolo

di Redazione Tennis Circus

Assegnate oggi le wild card per il torneo di Roma, con il presidente Binaghi che ha precisato come due delle wild card rimaste in sospeso andranno al vincitore delle prequalificazioni. L’evento che precederà il torneo, però, avrà una location inusuale: “Per la prima volta quest’anno incominceremo a giocare le partite degli Internazionali in Piazza del Popolo ha annunciato il presidente Binaghi. “Gli incontri delle pre-qualificazioni verranno disputati dalle 11 del mattino fino a tarda sera nella piazza che più di ogni altra rappresenta la porta di accesso alla Capitale. Questo è l’esempio evidente dei buoni rapporti che abbiamo con l’Amministrazione comunale, perché portano nuove opportunità e orizzonti al nostro torneo”. 

Grande soddisfazione anche per la sindaca di Roma Virginia Raggi che ha sottolineato che con la collaborazione tra Federtennis e Comune ci sarà un campo a Piazza del Popolo in terra rossa dove si svolgeranno incontri di pre qualificazioni del torneo e dove si esibiranno alcuni campioni.  Il direttore organizzativo della manifestazione Diego Nepi ha rassicurato sul nuovo campo definendolo “come un prolungamento naturale del Parco del Foro Italico”. Ancora non è dato sapere i match di esibizione che si svolgeranno su questi campi né la location dei sorteggi dei tabelloni, tutti dettagli resi noti nelle prossime settimane.

Presentati gli Internazionali d'Italia: pre-qualificazioni a Piazza del Popolo

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone Feola - 8 mesi fa

    Martina Germani

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy