Internazionali BNL d’Italia, un altro forfait alle porte

Internazionali BNL d’Italia, un altro forfait alle porte

A Maria Sharapova e ad Agniezska Radwanska si aggiunge un altro pesante forfait nella Top 10 in vista del torneo femminile di Roma del prossimo maggio. E’ corsa contro il tempo per provare a recuperarla.

1 Commento

La classe ’97 Belinda Bencic dovrà molto probabilmente dare forfait al torneo femminile di Roma. Non è ancora certa la sua assenza, dato che cercherà fino alla fine di essere presente al torneo italiano. Per la tennista svizzera si tratta di un infortunio al coccige, che la costringerà a dare forfait per l’incontro di Fed Cup contro la Repubblica Ceca. In più salterà sicuramente i prossimi tornei di Stoccarda e Madrid.

I tempi di recupero si stimano in almeno un mese e l’impressione è che la giovanissima tennista elvetica debba saltare anche il torneo romano. Non è certo ciò che si augurano organizzatori e tifosi, visto che la tennista vanta molti fan anche nella penisola italica. Nelle prossime settimane ci saranno importanti aggiornamenti sulle sue condizioni e sui tempi di recupero, con la forte speranza che riesca a recuperare in tempo per gli Internazionali d’Italia.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Quarta - 12 mesi fa

    Viziosetta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy