Juan Martin del Potro e Petra Kvitova hanno vinto gli Us Open 2017 Sportsmanship Awards

Il campione argentino e la campionessa ceca hanno vinto il premio di sportività e correttezza sportiva assegnato dagli organizzatori dello Slam di Flushing Meadows.

Pochi minuti fa la USTA, l’United States Tennis Association ha annunciato che l’argentino Juan Martin Del Potro e la ceca Petra Kvitova sono i vincitori dell’Us Open Sportsmanship Awards, il premio che viene assegnato ogni anno ai tennisti che spiccano per sportività e correttezza sportiva durante gli Us Open Series e in particolare nello Slam americano. Il riconoscimento è giunto alla sua sesta edizione.

Il tennista di Tandil, classe 1988, si trova ora in semifinale, dove affronterà domani sera lo spagnolo Rafael Nadal. Kvitova invece è stata eliminata da Venus Williams al termine di una grandissima battaglia in tre set: la sua rimane comunque una vittoria morale, dato che è riuscita a fare il suo primo grande risultato dopo il lungo stop dopo l’accoltellamento alla mano sinistra di cui è stata vittima lo scorso dicembre.

Sia Juan Martin che Petra non solo ci hanno conquistato [con il loro gioco], ma hanno mostrato una classe incredibile – ha detto la CEO e presidentessa Katrina Adams -, con lo straordinario ritorno di Petra e la capacità di Juan Martin di catturare il pubblico di New York non potremmo essere più felici di premiare e onorare questi due grandi combattenti con questo premio”.

Schermata 2017-09-08 alle 00.25.09

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO