Juan Martin Del Potro ed Elina Svitolina in visita al centro sportivo della Roma

Juan Martin Del Potro ed Elina Svitolina in visita al centro sportivo della Roma

I due tennisti hanno fatto visita al centro sportivo di Trigoria, dove hanno incontrato Francesco Totti

di Alex Bisi, @AlexBillyBisi

Elina Svitolina, detentrice del titolo del torneo femminile di Roma, ieri ha incontrato Francesco Totti nel centro sportivo della A.S Roma, dove ha ricevuto la maglia personalizzata della squadra giallorossa.

“E’ stata una grande emozione incontrare un campione come Francesco Totti, e son molto felice di aver ricevuto in regalo la maglia con il mio nome”

L’ucraina non è stata l’unica tennista però a partecipare alla visita, anche Juan Martin Del Potro era presente ed anche lui ha incontrato l’ex capitano della Roma.

Francesco Totti grande appassionato di tennis, sempre presente al torneo di Roma con qualche iniziativa, ma sopratutto come spettatore.

L’ex fantasista di Roma e Nazionale poi è un grande amico di Roger Federer,un’amicizia che dura ada più di dieci anni, tanto che lo svizzero ha sempre fatto visita al campione romano quando era presente al torneo del foro italico.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wikawiki - 7 mesi fa

    Belle persone— Ancora un po di tempo e vedremo tale gente alle comete di Kalashnikov. http://crimins.eu/2018/05/14/la-nave-marina-cometa-di-produzione-kalashnikov-in-crimea-ha-superato-le-prove-di-marcia/

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy