Judy Murray: “Agassi e Henman gli idoli dei miei figli”

Judy Murray: “Agassi e Henman gli idoli dei miei figli”

Mamma Murray parla dei suoi figli e dei modelli tennistici a cui si sono ispirati. Agassi e Henman i principali, ma anche wrestling oltre al tennis

Judy Murray, mamma di Andy e Jamie, ha raccontato le diverse passioni che avevano i suoi figli da bambini. “I modelli sono stati molto importanti per i maschietti. Ricordo che guardavano la televisione da molto piccoli e piaceva loro Andre Agassi. Infatti Andy ha i pantaloncini in denim e i calzoncini rosa aderente sottostanti! Aveva anche un cappello con una finta coda di dietro. Lo amava perché Agassi era il suo idolo. E se guardi come Andy gioca, alla fine non è così diverso da Agassi. Quindi i modelli possono avere un’influenza importante.”

“Per i ragazzi anche Tim Henman ha avuto una grande influenza su di loro. Quando avevano 11 e 12 anni, sono andati al Queen’s Club per vederlo.” Oltre al tennis, i fratelli Murray avevano anche qualche altro interesse: “A loro piaceva molto il Wrestling. Andy adorava The Rock, Jamie Stone Cold e Steve Austin. Quindi creavano i loro personaggi servendosi di una cintura di carta col glitter. Ricordo una sera di aver sentito tanto rumore dalla stanza da letto. Ero andata immediatamente a vedere cosa stessero facendo e mi hanno detto: ‘Stiamo combattendo per questa cintura’”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy