Kim Clijsters: “Per Serena non sarà facile tornare ai suoi livelli”

Kim Clijsters: “Per Serena non sarà facile tornare ai suoi livelli”

La ex numero uno del mondo, che dopo la sua gravidanza vinse lo Us Open 2009, parla del ritorno in campo della Williams dopo che avrà dato alla luce il suo bambino

Commenta per primo!

Chi, se non la campionessa belga, vincitrice di ben 4 titoli dello Slam, avrebbe potuto rilasciare delle dichiarazioni riguardanti il ritorno in campo di Serena dopo la sua imminente gravidanza?

Kim e jada us open 2009

Kim Clijsters fu una vera a propria sorpresa, dopo il suo ritiro dal circuito nel 2007, nell’estate del 2009 dichiarò di voler tornare a calcare i campi di tutto il mondo, dopo essere diventata mamma. Kim al suo terzo torneo, vinse gli Us Open da wild card, un evento unico nel suo genere. Ora la quattro volte campionessa slam ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il ritorno annunciato da Serena (anche se per ora, ovviamente, non si conoscono i tempi ufficiali): “Ogni giocatore è diverso, ogni gravidanza è diversa, ogni parto lo è, quindi è veramente difficile commentare quanto rapidamente riuscirà a tornare ad essere competitiva. Serena ha vinto 23 Grand Slam prima di rimanere incinta, non ha bisogno di consigli. Ma lei dovrà trovare la sua strada, specialmente come madre per la prima volta, anche io ho avuto un po ‘di aiuto, mio ​​marito è stato in grado di viaggiare con me, non sarei stata capace di vincere ed allenarmi se la mia famiglia non fosse stata con me. Quindi dipende anche dalla situazione e da come si vedrà come madre e atleta, sarà una sfida bellissima per lei.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy