“Kyrgios ha talento nel basket”: star dei Melbourne United parla di Nick

“Kyrgios ha talento nel basket”: star dei Melbourne United parla di Nick

La star dei Melbourne United Chris Goulding, elogia le qualità cestistiche di Nick

di Luca Balbinetti

Nick Kyrgios non ha mai fatto segreto di apprezzare moltissimo il basket, anche più dello stesso tennis. Così in occasione di un evento, finalizzato a promuovere una partnership tra NBL e Australian Open, Nick è stato coinvolto insieme a due star della NBL, Chris Goulding e Casper Wareche non hanno stentato a lasciarsi andare ad apprezzamenti riguardo il gioco del campione tennistico. Goulding ha detto: “Sono sicuro che potrebbe giocare con noi.  Abbiamo visto alcune sue azioni sul campo da basket ed ha tanto talento. È un peccato che abbia scelto il tennis, ma penso possa fare meglio”.

basket

Nell’allenamento durato quasi un’ora mercoledì, c’era anche il 21enne Thanasi Kokkinakis, da sempre grande amico di Nick, che a tal proposito ha poi aggiunto: “Giocavo a basket quando ero più piccolo e ovviamente ho dovuto fare una scelta tra basket e tennis. Amo vedere il basket tutto il giorno insieme a Thanasi. Non penso di poter entrare in squadra, loro stanno bene così, ma vorrei andare a vedere una partita dei Melbourne United”.

Infine ha aggiunto la sua opinione il direttore dei Melbourne United Vince Crivelli riguardo l’eventualità di poter vedere Nick nei Melbourne United: “Possiamo riuscirci. Se può ed è disponibile, perché no”, ha detto ridendo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudia Cavallaro - 10 mesi fa

    Ecco….gioca a basket che è meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy