“Kyrgios ha talento nel basket”: star dei Melbourne United parla di Nick

“Kyrgios ha talento nel basket”: star dei Melbourne United parla di Nick

La star dei Melbourne United Chris Goulding, elogia le qualità cestistiche di Nick

1 Commento

Nick Kyrgios non ha mai fatto segreto di apprezzare moltissimo il basket, anche più dello stesso tennis. Così in occasione di un evento, finalizzato a promuovere una partnership tra NBL e Australian Open, Nick è stato coinvolto insieme a due star della NBL, Chris Goulding e Casper Wareche non hanno stentato a lasciarsi andare ad apprezzamenti riguardo il gioco del campione tennistico. Goulding ha detto: “Sono sicuro che potrebbe giocare con noi.  Abbiamo visto alcune sue azioni sul campo da basket ed ha tanto talento. È un peccato che abbia scelto il tennis, ma penso possa fare meglio”.

basket

Nell’allenamento durato quasi un’ora mercoledì, c’era anche il 21enne Thanasi Kokkinakis, da sempre grande amico di Nick, che a tal proposito ha poi aggiunto: “Giocavo a basket quando ero più piccolo e ovviamente ho dovuto fare una scelta tra basket e tennis. Amo vedere il basket tutto il giorno insieme a Thanasi. Non penso di poter entrare in squadra, loro stanno bene così, ma vorrei andare a vedere una partita dei Melbourne United”.

Infine ha aggiunto la sua opinione il direttore dei Melbourne United Vince Crivelli riguardo l’eventualità di poter vedere Nick nei Melbourne United: “Possiamo riuscirci. Se può ed è disponibile, perché no”, ha detto ridendo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudia Cavallaro - 3 mesi fa

    Ecco….gioca a basket che è meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy