La bizzarra acconciatura di Fabio Fognini porta fortuna!

La bizzarra acconciatura di Fabio Fognini porta fortuna!

Il numero uno azzurro giocherà per il suo terzo titolo stagionale questa notte a Los Cabos.

di Filippo Gallino, @Pheeling7

Fabio Fognini giocherà con la testa di serie numero uno Juan Martin del Potro per il suo terzo titolo in stagione all’ATP250 di Los Cabos, in Messico. E forse il suo taglio porterà fortuna anche stavolta…

Lunedì, il numero uno italiano ha postato una foto su Instagram della sua nuova acconciatura. L’account Instagram dell’ATP World Tour l’ha sfidato a mantenerlo per tutto il torneo se la foto avesse raggiunto almeno i 20.000 like. Ahimè, la foto ha avuto un successone e Fogna è stato costretto a portare questi capelli, ma ha vinto ogni singolo match giocato.

Ho perso una scommessa con l’ATP e mi ha portato fortuna” – ha detto Fabio – “E anche stanotte giocherò così!“. Dopo aver perso un set contro il francese Quentin Halys, Fognini non si è più fermato e ha dominato le due partite successive contro Nishioka e Norrie. “Spero che i capelli mi porteranno fortuna stanotte nell’ultimo match qui a Los Cabos“. Ma, vista la fortuna che portano, perché non continuare? Lui è sicuro: “Mi fanno troppo male legati così!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy