La nuova arma di Dominic Thiem

La nuova arma di Dominic Thiem

Scopriamo la nuova racchetta di uno dei giovani più interessanti del panorama maschile, Dominic Thiem.

3 commenti

Austriaco, 24 anni, Dominic Thiem è uno dei giovani rampanti del panorama Atp.

Escluso Djokovic è il giocatore che ha ottenuto più vittorie in questo inizio stagione, e attraverso un tweet ha reso nota la sua nuova arma.

Thiem gioca con una Babolat, e l’hastag del suo tweet recita Project one 7. La marca francese precisa che è ancora un prototipo, ma è plausibile pensare che sia già stata provata prima dal giovane talento austriaco.

Il piatto corde è passato da 18×20 a 16×19, uno speciale mix di potenza ed effetto,cercando di miscelare entrambe le cose per un risultato ottimale.

Dominic attacca molto sia di dritto che di rovescio, e questa racchetta dovrebbe dargli il giusto bilanciamento per ogni suo colpo.

Babolat ha 1017 prototipi in giro per il mondo, sollecitando i feedback degli utilizzatori, conta di migliorare la qualità dei suoi prodotti.

Thiem la utilizzerà già da Montecarlo, molto simile visivamente al modello Pure Strike utilizzata in precedenza, ma il telaio sembra aver una forma leggermente diversa.

Babolat sa che ha tra le mani un futuro testimonial decisamente interessante, vedremo se la racchetta aiuterà la costante crescita delll’austriaco.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. campagnolorud_376 - 1 anno fa

    giocatore sopavalutato ,ha giocato bene con nadal che era ancora il non nadal di adesso ,giocatore da top 20 ma nulla di piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alessandro Bacchetta - 1 anno fa

    Ma quanto è diventato muscoloso? Mah… -_-

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luca Casaglia - 1 anno fa

    Una foto nooo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy