La serata calcistica dei tennisti

La serata calcistica dei tennisti

Fognini e l’Italia in visita al Genoa, Mladenovic estasiata da CR7

di Filippo Gallino, @Pheeling7

La serata di ieri verrà ricordata come quella in cui Cristiano Ronaldo eliminò la Juventus con una rovesciata da annali del calcio. Il gesto atletico non ha lasciato indifferente il mondo del tennis: ecco la giornata a tema football dei tennisti di tutto il mondo.

Kristina Mladenovic, campionessa Slam francese e fidanzata di Dominic Thiem (grande appassionato di calcio e dichiarato tifoso del Chelsea) è incantata dal gesto tecnico di Ronaldo e non esita a comunicarlo su Twitter: “Cristiano sei umano? Il migliore di sempre.” Anche Feliciano Lopez, tifoso del Real Madrid, ha comunicato il suo stato d’animo esaltando una giocata di Marco Asensio, centrocampista dei Blancos.

Ad assistere al match della Juve all’Allianz Stadium c’era anche Radek Stepanek, coach di Novak Djokovic e futuro papà: peccato che sia stata una serata da dimenticare per il ceco, sostenitore della Juventus. Non è mancata comunque la foto di rito su Instagram all’interno dello stadio. Fabio Fognini, Andreas Seppi e Simone Bolelli invece, impegnati a Genova da venerdì in Coppa Davis contro la Francia, hanno fatto visita al Genoa: maglie personalizzate e anche un po’ di fortuna portata ai rossoblu, vincitori a Marassi contro il Cagliari.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy