Laver Cup: Roger Federer e Rafa Nadal sarebbero felici di giocare il doppio insieme

Laver Cup: Roger Federer e Rafa Nadal sarebbero felici di giocare il doppio insieme

Oggi anche Rafa Nadal è arrivato a Praga, pronto per giocare la Laver Cup nel team “Europe”. Tutti si aspettano (ed è quasi certo) che i due giochino il doppio insieme. Rafa: “Sarebbe fantastico… Vedremo se conviene anche a lui avermi come partner”, aggiunge con un sorriso.

di Redazione Tennis Circus

Quasi tutte le più grandi stelle del tennis maschile sono arrivate a Praga, dove nel weekend disputeranno la prima edizione della maxi-esibizione dedicata alla leggenda Rod Laver, ex n. 1 e vincitore di 11 Slam (qui tutti i particolari). Tra gli altri, Nadal e Federer hanno espresso in conferenza stampa il loro desiderio di entrare in campo insieme in doppio, esaudendo i sogni di milioni di appassionati, per il team “Europe”.

 

Federer, che già aveva detto che sarebbe felice di avere il maiorchino come compagno, ha aggiunto oggi che “gli piacerebbe tanto” giocare insieme a lui. Nadal ha detto che “sarebbe incredibile” giocare con Roger. Poi, scherzando, ha aggiunto, dando una palla sulla spalla allo svizzero: “Vediamo se anche per lui sarà un vantaggio!”. La decisione spetta a capitan Bjorn Borg, che si è già dimostrato molto favorevole a questa eventualità, e certo non si sognerebbe di deludere le aspettative del mondo del tennis. Insomma, ormai il doppio stellare è quasi ufficiale.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lina Pili - 2 anni fa

    Ma quanto è…. BRUTTO…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy