Li Na: “Ammiro Serena Williams, se penso a me non lo avrei potuto fare”

Parla la tennista ex numero 2 al mondo, che è sorpresa dalla tennista americana, pronta già per i primi mesi del prossimo anno a tornare in campo dopo la maternità.
Serena Williams Wta 2018

Tornare dopo una maternità è dura, specie quando si hanno figli piccoli da accudire, e nel mentre per lavoro devi viaggiare. Alcune giocatrici non lo son riuscite a farlo, al contrario invece Serena Williams ha le idee molto chiare. La tennista americana è pronta a tornare per gli Australian Open, e la notizia ha suscitato molto stupore.

PARLA LA CINESE- A parlare è la Li Na, vincitrice di un Major e best ranking numero 2 del mondo, che ha lasciato il tennis per la maternità:”Serena può risolvere tutto, ma se penso a me, non lo avrei potuto fare. Non avrei potuto lasciare da soli figli così piccoli. Col tennis come giocatrice per me è finita, appartiene al passato”. Poi le viene posta la domanda sulle sue reazioni in caso di un futuro da tennisti per i propri figli, rispondendo: “Sarei contenta ovviamente, lo sport può cambiarti molto e può rendere il bambino forte. Ma è molto dura viaggiare sempre, non è così facile continuare a farlo per così tanti anni, fare la stessa cosa e non avere tempo per la propria famiglia”.

WOZNIACKI- Anche la tennista danese ha detto la sua sulla vicenda:” “Serena è così brava che lei può concentrarsi su entrambe le cose. Penso che farà un grande ritorno, ma allo stesso tempo continuerà a godere di essere una mamma e quindi ottenere quella doppia esperienza”. Difficile dire come tornerà la tennista americana, ma conoscendola non avremmo dubbi: ritornerà a dominare sui campi di tutto il mondo, e nel mentre, sarà anche una buona mamma.

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO