Manolo Santana: “Nadal vincerà di nuovo il Roland Garros. Djokovic è indiscutibilmente il numero 1”

Manolo Santana: “Nadal vincerà di nuovo il Roland Garros. Djokovic è indiscutibilmente il numero 1”

L’ex tennista spagnolo Manolo Santana ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, dicendosi ottimista, nonostante il momento estremamente negativo, per il futuro di Rafael Nadal, ed elogiando Novak Djokovic e il suo dominio incontrastato.

Manolo Santana, ex tennista spagnolo e campione di quattro tornei dello Slam, ha rilasciato alcune dichiarazioni, in cui ha commentato il momento negativo di Rafael Nadal, dicendosi ottimista per il futuro del connazionale, e del dominio incontrastato di Novak Djokovic.

Su Nadal ha affermato: “I risultati che sta facendo sorprendono tutti, ma Rafa è un grande campione e sicuramente poco a poco recupererà il morale, che ora è basso. I punti importanti che vinceva, ora non li vince e credo che sia una tappa che un campione deve affrontare. Credo abbia buone possibilità di vincere il Roland Garros. I Giochi Olimpici non sono così facili, anche se ha vinto a Pechino. Ma sono convinto che il Roland Garros tornerà a vincerlo, è un fenomeno. Ha vinto nove volte e va per il decimo titolo.”

Su Djokovic invece: “In questo momento è molto superiore perché ha una facilità pazzesca, una fiducia. Si vede molto superiore rispetto agli altri e credo che in questo momento sia indiscutibilmente il numero uno.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy