Marcus Willis torna Maestro. E aumentano le iscrizioni…

Marcus Willis torna Maestro. E aumentano le iscrizioni…

Il tennista inglese, che ha affrontato Federer nel secondo turno di Wimbledon, torna ad insegnare tennis. L’accoglienza è delle migliori e anche le iscrizioni ai corsi sono notevolmente aumentate

Chiusa una porta, si apre un portone. Marcus Willis, archiviata la parentesi Wimbledon, torna ad insegnare il tennis al Warwick Boat Club Tennis Club dopo due mesi più che idilliaci. Prima il confronto sul centrale di Wimbledon con un certo Roger Federer, poi un doppio di esibizione con un altro ex numero uno del mondo, Andy Roddick. A suggellare il tutto matrimonio e luna di miele in Thailandia.

Messa in pausa, almeno per ora, l’esperienza professionistica (attualmente è numero 475 del mondo), il tennista inglese ha ricevuto una grande accoglienza quando è tornato al suo Tennis Club, dove circa 70 persone lo stavano attendendo. “Sono aumentate le richieste”, ha affermato Marcus Willis “La gente mi riconosce, mi ricorda ed indica come il ragazzo che ha giocato con Federer sul centrale di Wimbledon, persino la guardia di sicurezza dell’aereo mi ha riconosciuto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy