Milos Raonic e John McEnroe: collaborazione già finita?

Milos Raonic e John McEnroe: collaborazione già finita?

Lo ha annunciato “SuperBrat” al New York Times, spiegando di essere troppo impegnato come telecronista per Espn durante gli Slam.

di Redazione Tennis Circus

 

John McEnroe non sarà al fianco di Milos Raonic durante gli imminenti Us Open, in programma da domani a New York. Il n. 6 del mondo canadese, finalista a Wimbledon 2016, aveva iniziato la collaborazione con la leggenda americana circa tre mesi fa, durante la stagione sull’erba. SuperBrat aveva seguito Raonic al Queen’s e a Wimbledon: in entrambi i tornei Milos aveva perso in finale contro Andy Murray, pur disputando due eccellenti tornei. I due avevano parlato dell’eventualità di continuare il sodalizio anche sul cemento americano e asiatico.

«LA SCELTA MIGLIORE» – Lo stesso John McEnroe, però, ha reso noto al New York Times che non seguirà il 25enne nato in Montenegro, dicendosi troppo impegnato nel ruolo di telecronista per Espn: «Ne abbiamo discusso a lungo e questa penso che sia la scelta migliore, per Espn,  per Milos e per me. Ciò renderà le cose più semplici a tutti: è stato importante prendere questa decisione, visto che gli Us Open iniziano lunedì». McEnroe è stato evasivo quando il Nyt gli ha chiesto se questo significava la fine della loro collaborazione: «Non so che rispondere… Nei Major forse è meglio non lavorare insieme… Ma non so se sia questa la migliore risposta».

RAONIC ALLA BORSA – Raonic, che ha sempre speso parole molto positive sulla professionalità di McEnroe, durante queste due settimane verrà seguito dai suoi coach Carlos Moya e Riccardo Piatti. Pochi giorni fa Milos ha visitato la Borsa dei valori di New York e ha suonato la campana di apertura della Borsa: «Mi interessa il mondo della finanza, è bello aver avuto questa oppurtunità. Magari sarà questo il mio futuro dopo il tennis…».

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. John Kroambs - 2 anni fa

    Non c’ entravano un benemerito …….insieme !!! Un Genio a fianco a un giocatore più tecnico e di potenza !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy