Milos Raonic e John McEnroe: collaborazione già finita?

Milos Raonic e John McEnroe: collaborazione già finita?

Lo ha annunciato “SuperBrat” al New York Times, spiegando di essere troppo impegnato come telecronista per Espn durante gli Slam.

1 Commento

 

John McEnroe non sarà al fianco di Milos Raonic durante gli imminenti Us Open, in programma da domani a New York. Il n. 6 del mondo canadese, finalista a Wimbledon 2016, aveva iniziato la collaborazione con la leggenda americana circa tre mesi fa, durante la stagione sull’erba. SuperBrat aveva seguito Raonic al Queen’s e a Wimbledon: in entrambi i tornei Milos aveva perso in finale contro Andy Murray, pur disputando due eccellenti tornei. I due avevano parlato dell’eventualità di continuare il sodalizio anche sul cemento americano e asiatico.

«LA SCELTA MIGLIORE» – Lo stesso John McEnroe, però, ha reso noto al New York Times che non seguirà il 25enne nato in Montenegro, dicendosi troppo impegnato nel ruolo di telecronista per Espn: «Ne abbiamo discusso a lungo e questa penso che sia la scelta migliore, per Espn,  per Milos e per me. Ciò renderà le cose più semplici a tutti: è stato importante prendere questa decisione, visto che gli Us Open iniziano lunedì». McEnroe è stato evasivo quando il Nyt gli ha chiesto se questo significava la fine della loro collaborazione: «Non so che rispondere… Nei Major forse è meglio non lavorare insieme… Ma non so se sia questa la migliore risposta».

RAONIC ALLA BORSA – Raonic, che ha sempre speso parole molto positive sulla professionalità di McEnroe, durante queste due settimane verrà seguito dai suoi coach Carlos Moya e Riccardo Piatti. Pochi giorni fa Milos ha visitato la Borsa dei valori di New York e ha suonato la campana di apertura della Borsa: «Mi interessa il mondo della finanza, è bello aver avuto questa oppurtunità. Magari sarà questo il mio futuro dopo il tennis…».

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. John Kroambs - 1 anno fa

    Non c’ entravano un benemerito …….insieme !!! Un Genio a fianco a un giocatore più tecnico e di potenza !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy