Milos Raonic: “Shapovalov è più forte di me a 17 anni”

Milos Raonic: “Shapovalov è più forte di me a 17 anni”

Il tennista canadese parla del suo giovane connazionale, spronandolo a continuare su questa strada nel prossimo futuro

1 Commento

Sembra promettere bene il giovane canadese Denis Shapovalov, che nel primo turno di Toronto ha estromesso Nick Kyrgios. In patria sembra essere lui una delle più grandi promesse del prossimo futuro, anche a detta di alcuni grandi tennisti di oggi come Milos Raonic.

Il neo finalista di Wimbledon sul connazionale ha detto: “Penso possa avere un futuro brillante. E’ molto più avanti rispetto a quanto non lo fossi io alla sua età. Ha molte più potenzialità rispetto a quelle che avevo io. Allo stesso tempo non è che perché una settimana hai fatto bene ti devi lasciare andare, dovrà lavorare molto duramente, cosa che sta già facendo. Ha le persone giuste intorno a lui per continuare a farlo.”

Il diretto interessato ha detto: “Devo migliorare il mio servizio. Pensavo di avere un buon servizio fino a quando non ho affrontato Kyrgios, che mi ha bombardato di ace. Stessa cosa con Dimitrov. Rispondeva come niente. Non ho servito un’alta percentuale di prime.”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Stefano Gariboldi - 8 mesi fa

    Il titolo dice l’opposto dell’articolo…sinceramente non é la prima volta che in questo Blog leggo nefandezze simili, fare un po’ di attenzione non guasterebbe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy