Nadal futuro presidente del Real Madrid? Ecco perché si può…

Nadal futuro presidente del Real Madrid? Ecco perché si può…

Florentino Perez, numero uno della società spagnola, benedice il tennista maiorchino nelle vesti di presidente del club: “Nadal eccellente ambasciatore del Real nel mondo”.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

L’indiscrezione lanciata da El Confidencial è di quelle che farebbero gongolare tanti appassionati di tennis e calcio nel mondo. Stando a quanto riportato dal quotidiano iberico, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, starebbe pensando a Rafael Nadal come futuro numero uno dei merengues.

Il campione maiorchino, nipote del celebre ex difensore del Barcellona Miguel Angel, non ha mai celato la sua fiera passione per il club della capitale diventandone anche socio onorario nel 2011 proprio grazie all’intervento di Perez, alla guida del sodalizio da ormai 15 anni. El Confidencial ha inoltre sottolineato che per essere eletti alla presidenza della squadra è necessario che l’affiliazione duri da almeno 20 anni, ragion per cui Nadal nel 2031 soddisferebbe i requisiti e all’età di 45 anni potrebbe mostrare grande interesse nell’ipotesi di reggere il timone del club. Perez ha definito Nadal come “uno dei migliori ambasciatori del Real Madrid nel mondo“, lasciando trapelare che la scelta del futuro presidente potrebbe ricadere proprio sull’attuale numero uno del ranking mondiale.

Non si è fatta attendere la replica del tennista di Manacor che ai microfoni del quotidiano spagnolo ha dichiarato: “Mi piacerebbe diventare il presidente di una grande società come il Real Madrid. Il club, però, ha ottime basi e un grande presidente che ha lavorato e sta lavorando per il bene della squadra. Non credo che al momento il Real abbia bisogno di me, ma in futuro tutto può accadere“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudia Moreno - 2 settimane fa

    Ufff!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco Perri - 2 settimane fa

    E a pensare che lo zio è stata una bandiera della squadra rivale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy