Nick Kyrgios morso da un ragno!

Nick Kyrgios morso da un ragno!

Un ragno ha morso sul piede il tennista australiano, il quale è stato portato in ospedale a Canberra. Ciononostante, la sua partecipazione a Brisbane non dovrebbe essere in dubbio.

di Lorenzo Marini

Il tennista aussie non ha passato un piacevole natale. Nick è stato infatti morso da un ragno sul piede, come poi confermato da lui stesso su instagram: “Un ragno mi ha punto sul piede. E’ un natale diverso dagli altri anni” ironizza l’australiano. Tuttavia dovrebbe essere presente a Brisbane, dove difende il titolo ottenuto l’anno scorso in finale contro Ryan Harrison. Kyrgios ha gareggiato per la Coppa del Cremlino in Mosca a metà Ottobre ritirandosi, però, al secondo turno. kyrgios_pv1_05_a

Kyrgios ha inoltre dichiarato di voler partecipare alle Olimpiadi del 2020 dopo aver saltato Rio 2016 per problemi con il Comitato Olimpico Australiano.

“È nelle mie corde. Voglio rappresentare l’Australia ma non ho avuto nessun contatto con il Comitato Olimpico Australiano. Farò di tutto pur di essere a Tokyo, voglio un’esperienza olimpica, chi non la vorrebbe?”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gianni Buono - 3 settimane fa

    Ha fatto bene!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy