Nicola Pietrangeli: “Fognini, talento da top 10”

Nicola Pietrangeli: “Fognini, talento da top 10”

L’ex tennista italiano dice la sua a margine del prossimo match di Coppa Davis dell’Italia. Parole al miele per Fognini, indicandolo come un potenziale Top 10.

1 Commento

Nelle scorse ore è stata presentata in quel di Pesaro la prossima sfida di Coppa Davis tra Italia e Argentina che si terrà al Tennis Club Bataroff. Come successo in occasione della presentazione del primo turno contro la Svizzera, Nicola Pietrangeli  ha detto la sua sul quarto di finale in programma dal prossimo 15 luglio: “Dove si vince non si cambia e possiamo farcela anche con l’Argentina.”

“Noi abbiamo un giocatore che potrebbe stare nei primi 10, ma si chiama Fognini… (ridendo). E c’è una buona squadra, ci manca il big. Le ragazze ci hanno mantenuto per dieci anni e l’ultimo exploit, gli US Open, risale a nove mesi fa. La formazione? Credo si andrà con Fognini, Bolelli, Seppi e Lorenzi. E se da loro non ci fosse Del Potro, sarebbe un bel colpo”.

Se dovesse andare in porto il colpaccio, l’Italia se la vedrà in semifinale contro la vincente tra Gran Bretagna e Serbia. Se sarà quest’ultima a passare il turno si giocherà ancora una volta in casa, stavolta a Milano.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo Miranda - 7 mesi fa

    Top ten.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy