Novak Djokovic e Jelena Ristic sono in attesa di un altro bambino?

Novak Djokovic e Jelena Ristic sono in attesa di un altro bambino?

A oltre due anni dalla nascita del piccolo Stefan, la moglie del n. 2 del mondo serbo sarebbe di nuovo incinta.

2 commenti

Novak Djokovic non sta attraversando un bel periodo della sua carriera. Dopo aver perso la prima posizione mondiale, Nole è uscito anzi tempo nel primo Slam di stagione, gli Australian Open (che ha vinto sei volte), battuto al secondo turno dall’uzbeko Denis Istomin. La stagione è appena iniziata e il campione di Belgrado ha tutto il tempo per rifarsi in termini di risultati: comunicata l’assenza a Dubai, il suo ritorno dovrebbe essere a Indian Wells, Master 1000 sul cemento americano al via i primi di marzo, dove ha vinto gli ultimi tre titoli consecutivi. Intanto però sul piano della vita privata tutto sembra andare a gonfie vele: Novak e la moglie Jelena infatti sarebbero in attesa del secondo figlio.

SECONDO MESE – A pubblicare l’esclusiva oggi in prima pagina è stato il quotidiano serbo Blic: per ora è solo un’indiscrezione, senza alcuna conferma da parte dei diretti interessati, ma si può ritenere abbastanza attendibile. Secondo la testata, Jelena è al secondo mese di gravidanza. Novak avrebbe ricevuto la notizia dalla moglie poche settimane fa, mentre era a sciare a Kopaonik, in Serbia, e lo avrebbe riferito agli amici più fidati e ai parenti.

DOPO STEFAN – La coppia serba ha già un figlio, Stefan Djokovic, nato poco più di due anni fa, il 22 ottobre 2014. Quando Jelena scoprì di essere incinta per la prima volta, la coppia aveva pubblicato un comunicato sulla pagina Facebook di Novak. Dopo la pubblicazione dello scoop c’è da credere che a breve i due confermeranno (o smentiranno) l’attesa del secondo bambino, di cui ancora non si saprebbe il sesso. Secondo Blic, Stefan sarebbe già stato messo al corrente dell’arrivo di un fratellino e chiederebbe ogni giorno alla mamma quando nascerà.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alessandro Martinucci - 1 mese fa

    Sb Marchetti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sonia Sinopoli - 1 mese fa

    Elisa Zagaria

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy