Olimpiadi: Grigor Dimitrov se ne va da Rio, niente misto con Tsvetana Pironkova

Olimpiadi: Grigor Dimitrov se ne va da Rio, niente misto con Tsvetana Pironkova

Il 25enne di Haskovo non si è presentato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Marin Cilic e ha lasciato Rio de Janeiro poche ore dopo.

3 commenti

Grigor Dimitrov non sta vivendo certo un momento positivo. Il 25enne bulgaro pochi giorni fa si è detto affamato di vittorie e desideroso di fare bene per risalire le classifiche e tornare un top-player, aggiungendo che Roger Federer è l’avversario da cui ha imparato di più.

“FUGA” INSPIEGABILE – Il tennista di Haskovo però ha rimediato ieri una sonora sconfitta al primo turno dei Giochi Olimpici di Rio contro il croato Marin Cilic (6-1 6-4). Dimitrov, n. 34 del mondo ma con un best-ranking all’ottava posizione raggiunto esattamente due anni fa, non si è presentato in conferenza stampa (come riporta il portale TennisWorldItalia) e ha lasciato la metropoli brasiliana dopo poche ore. Scontato quindi il ritiro in doppio misto, in coppia con la connazionale Tsvetana Pironkova. L’abbandono di Dimitrov suona molto strano, anche perché sulla carta, nel misto, avrebbe avuto chance per conquistare una medaglia. In attesa di spiegazione, dovremo rivedere Grigor nell’imminente Master 1000 di Cincinnati, al via dal 14 agosto.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Enrico Carrossino - 10 mesi fa

    Cafone…sopratutto nei confronti di lei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rosalia Vecchio - 10 mesi fa

    Non mi pare montato ha fatto quello che tutti gli atleti fanno dopo una sconfitta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marisa Stronati - 10 mesi fa

    Normale da un montato come lui!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy