Oro olimpico per Tinder, il social per appuntamenti on-fire durante le Olimpiadi

Oro olimpico per Tinder, il social per appuntamenti on-fire durante le Olimpiadi

Interessante rivelazione del social network Tinder, specializzato per appuntamenti hot, che parla delle alte frequentazioni durante le recenti Olimpiadi

È da poco calato il sipario sull’edizione brasiliana delle Olimpiadi, e come sempre le notizie sportive lasciano spazio ai puri pettegolezzi.

È di dominio pubblico la vita notturna molto attiva nel villaggio olimpico, alcuni atleti infatti preferiscono alloggiare in hotel distanti per poter recuperare meglio dalle fatiche olimpiche.

Il social network Tinder, usato da chi cerca incontri occasionali con altre persone, ha annunciato di aver avuto un boom di utilizzo durante le Olimpiadi di Rio; era noto che sarebbero stati distribuiti 450mila preservativi nel villaggio olimpico, vista la più che attiva vita notturna degli atleti.

Il social network ha rilasciato la classifica degli sport che hanno conquistato più “medaglie”, tra gli uomini il tennis è al primo posto, seguito da sollevamento pesi, ginnastica, tiro e judo; tra le donne ping-pong, hockey canottaggio, sollevamento pesi e rugby.

Due account di Instagram, @Tinderrio e @Sportsswipe stanno pubblicando le foto degli atleti attivi.

Per il tennis possiamo trovare Thanasi Kokkinakis, Dustin Brown , Marcelo Melo, John Millman e Andreas Seppi che a breve si sposerà e tra le donne la russa Daria Kasaktina.

Screenshot_20160824-171737-01

Screenshot_20160824-171742-01

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy