Pennetta e Djokovic sorteggeranno i tabelloni degli Us Open

Pennetta e Djokovic sorteggeranno i tabelloni degli Us Open

I due vincitori dell’edizione 2015 sorteggeranno i tabelloni dell’ultimo Slam stagionale al via il 29 agosto.

Flavia Pennetta e Novak Djokovic venerdi 26 agosto sorteggeranno, in una cerimonia che inizierà alle ore 11.30 a New York (17.30 in Italia) i tabelloni dell’ultimo Slam stagionale.

La nostra azzurra, ritiratasi dalle scene e fresca di matrimonio con Fabio Fognini, torna sul palcoscenico della sua ultima e probabilmente più prestigiosa vittoria.

Lo scorso anno come tutti ricordiamo si impose in finale nel derby con Roberta Vinci, annunciando durante la premiazione, tra lo stupore generale, il ritiro dal tennis giocato.

Novak Djokovic invece, dopo la delusione olimpica per mano di Delpotro che l’ha eliminato  al primo turno, ha ricaricato le batterie, saltando il Masters 1000 di Cincinnati ed è pronto per cercare di confermare la vittoria dello scorso anno e aggiungere così un’altro slam alla sua bacheca.

Le nostre azzurre possono sperare che Flavia le regali un tabellone benevolo, e Novak probabilmente spererà di star alla larga dalla mina vagante, proprio Juan Martin Delpotro, che dopo le tante sfortune sembra esser tornato ai livelli di un tempo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy