Rafael Nadal: “Neymar al Real Madrid? Sì, ma non a qualsiasi prezzo”

Rafael Nadal: “Neymar al Real Madrid? Sì, ma non a qualsiasi prezzo”

Il n. 1 del mondo Rafa Nadal, tifoso dei Blancos e amico di Cristiano Ronaldo, sarebbe felice di avere Neymar, ex del Barcellona, al Psg dalla scorsa estate.

di Redazione Tennis Circus

La scorsa estate, per la cifra astronomica di oltre 200 milioni di euro, il 26enne brasiliano Neymar veniva acquistato dal Paris Saint Germain, dopo cinque anni al Barcellona. Secondo voci degli ultimi giorni, il Real Madrid sarebbe intenzionato a riportare l’ex compagno di Messi in Spagna. Neymar, dopo soli 8 mesi, sarebbe infatti ormai stanco del calcio francese e della competizione in Ligue 1, dove è attualmente secondo nella classifica marcatore (19 reti su 20 presenze) dietro a Cavani e primo nella classifica con il team parigino.

Parlando alla radio spagnola Onda Cero, Rafael Nadal, noto fan del Real Madrid e grande amico di Cristiano Ronaldo, ha detto che gli piacerebbe vedere Neymar nel team della capitale spagnola, a patto però che per lui non venga spesa una cifra spropositata. “Non so se sarei contento se Neymar firmasse col Real, dipende. So che è un giocatore pazzesco, ma bisogna vedere i termini del contratto. Sì, lo vedrei giocare al Real Madrid, così come ho visto tanti altri campioni giocare nella squadra, ma non a qualsiasi prezzo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy