Roger Federer e Halle insieme anche nel 2019!

Roger Federer e Halle insieme anche nel 2019!

Lo svizzero prenderà parte al torneo di Halle anche nel 2019 ed andrà a caccia del decimo titolo. Confermata anche la presenza di Sascha Zverev.

di Lorenzo Marini

È in fase di preparazione il torneo di Halle, per quella che sarà la 27esima edizione che si svolgerà dal 15 al 23 giugno 2019. Quest’anno l’evento ha ospitato un numero record di fan e gli organizzatori sperano che ciò si ripeta. Ancora una volta, Roger Federer prenderà parte al torneo tedesco, dove per ben 9 volte ha trionfato. Quest’anno ci è riandato vicino, ma è stato sconfitto in finale dal croato Borna Coric; sarà il 2019 l’anno giusto per siglare il decimo sigillo? Intanto lo svizzero sarà ambasciatore dell’evento anche dopo il suo ritiro.

federer-halle-

Tra gli altri nomi spicca anche quello del tedesco Alexander Zverev, il quale ha anche un contratto che lo lega ad Halle fino al 2020. Per lui due finali raggiunte nel 2016 e 2017 perse rispettivamente da Florian Mayer e Roger Federer. Altri tennisti, invece, quali Rafael Nadal, Grigor Dimitrov e Andy Murray prenderanno parte all’ATP 500 del Queen’s, che si svolgerà nella stessa settimana di Halle.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy