Roger Federer giocherà almeno fino al 2018?

Roger Federer giocherà almeno fino al 2018?

Il campione svizzero sarebbe deciso a giocare per altri due anni. TennisActu ha infatti riportato le parole di un giornalista di Eurosport su Federer e gli Us Open 2018…

A differenza di alcune previsioni, Roger Federer potrebbe continuare a giocare almeno fino al 2018. Questo si dovrebbe dedurre da un’informazione rilasciata venerdì da un commentatore di Eurosport francese. Il giornalista, durante una telecronaca, ha detto che l’x n. 1 del mondo sta aiutando la Nike per realizzare il completo degli Us Open… 2018! Se ciò fosse vero, il campione di Basilea dovrebbe giocare almeno per altri due anni.

“RITIRO? NON CI PENSO” – La notizia, del resto, non è così sorprendente. Ad esempio l’anno scorso, a Basilea aveva affermato: “Spero di giocare ancora per diversi anni. Il mio obiettivo è quello di giocare il più possibile”. Lo svizzero, che ad agosto compirà 35 anni, è sempre stato molto incerto sul suo ritiro: “Non lo so – aveva detto -, non ho ancora deciso, sicuramente perché non mi va di pensare molto al ritiro. Giocherò tornei fino a quando mi sentirò capace di farlo. Quando il momento arriverà, ne parlerò con la mia famiglia e sono sicuro che saranno d’accordo con me. Ma questo momento non è arrivato”, ha aggiunto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy