Rolex sponsorizzerà anche il Roland Garros, accordo concluso con Longines

Rolex sponsorizzerà anche il Roland Garros, accordo concluso con Longines

Dal 2019 anche lo Slam parigino sarà sponsorizzato da Rolex, che sostituirà quindi Longines, partner ufficiale del Roland Garros dal 2007.

di Andrea Lombardo

Dopo 11 anni termina la collaborazione tra il marchio Longines e il Roland Garros. L’annuncio è arrivato ieri all’AccorHotels Arena, sede del Masters 1000 di Parigi Bercy. Dalla prossima edizione, anche lo slam parigino sarà sponsorizzato da Rolex, già solido partner degli Australian Open, Wimbledon e US Open. In quanto Premium Partner, Rolex otterrà grande visibilità sia sui campi che nelle zone riservate ai VIP e alla stampa, nel cosiddetto Roland Garros Village.

Grande soddisfazione per Arnaud Boetsch, ex tennista francese e attuale direttore della Comunicazione e Immagine dell’azienda svizzera: “Siamo contenti di accogliere Rolex, un famoso marchio di lusso, come partner della Federazione Francese e del Roland Garros, il torneo più prestigioso su terra rossa. Tramite questo accordo, Rolex ha ulteriormente fortificato il suo rapporto con il tennis internazionale.

Per noi è un onore stringere un accordo con un torneo dello Slam, che ogni anno riscrive la storia del tennis. In questo modo avremo la possibilità di promuovere questa disciplina, come già facciamo da oltre quarant’anni.” 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesca De Palo - 2 settimane fa

    Allora torna anche roger

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy