Rudolf Molleker: “Chi inviterei ad una festa? Nadal, Federer e… Kyrgios

Rudolf Molleker: “Chi inviterei ad una festa? Nadal, Federer e… Kyrgios

Rudolf Molleker sogna di dare una festa con invitati Federer, Nadal e Kyrgios. Il suo sogno più importante è quello però di diventare numero 1 al mondo.

di Luciano Nocera

Rudolf Molleker è un tennista tedesco classe 2000 su cui i teutonici ripongono molte speranze. Rudolf, si è messo in mostra a maggio di quest’anno, vincendo il suo primo titolo a livello challenger su Jiri Vesely. Grazie a delle wild card ricevute ad Halle, Stoccarda e ad Amburgo, si è fatto notare anche nel circuito ATP, dimostrando di avere grandi mezzi. Durante un’intervista, il tedesco ha dichiarato di voler invitare alcuni dei tennisti più conosciuti del circuito maschile ad una festa: “Senza ombra di dubbio inviterei Roger (Federer), Rafa (Nadal) e per animare la situazione Nick Kyrgios ha detto Molleker.

Il ragazzo tedesco ha chiuso l’intervista raccontando della sua esperienza ad Amburgo, dove ha battuto il veterano spagnolo David Ferrer: “Ad Amburgo mi sono qualificato per il tabellone principale, ero sul campo centrale e gli spettatori hanno iniziato a fare la ola, un’esperienza pazzesca ed indimenticabile. Spero un giorno di trovarmi in questa situazione da numero 1 al mondo”, ha concluso il Next-Gen teutonico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy