Sara Errani si separa dal coach Michele Montalbini

Sara Errani si separa dal coach Michele Montalbini

Sara Errani si separa dal coach Michele Montalbini. Lo ha annunciato la tennista romagnola attraverso un comunicato pubblicato nei propri profili social.

2 commenti

Si erano ritrovati poco meno di un anno fa, ma il sodalizio tra Sara Errani e Michele Montalbini si è ufficialmente chiuso oggi. A comunicarlo la stessa tennista romagnola che ha diffuso una nota attraverso i propri profili social. “Al termine di uno degli anni più difficili della mia carriera, si conclude la mia collaborazione con Michele Montalbini, Andrea Capodimonte e Francesco Bientinesi. Li ringrazio infinitamente per essermi stati vicini ed avermi dato forza in tanti momenti duri. Il loro determinante aiuto mi è stato preziosissimo per ritrovare la serenità, la voglia di giocare, di ridere e di combattere. Il legame umano che si è creato è speciale e lo porterò sempre con me. Un grazie speciale anche a Roberto Montalbini, la moglie Franca, e Monica Pelloni per il loro affetto incondizionato”, ha scritto Sara Errani. La collaborazione tra la tennista azzurra e Michele Montalbini era ripresa al termine della scorsa stagione, in prospettiva 2017. Sara aveva da poco chiuso il percorso con Pablo Lozano e aveva lavorato per alcune settimane con Wim Fissette. Poi il ritorno con Montalbini, perché di un ritorno si è trattato, dato che il tecnico aveva seguito Sara quando era pressoché una bambina e si affacciava al mondo del tennis.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tennis Circus - 2 settimane fa

    Ragazzi, iscrivetevi al gruppo del nostro fantatennis ufficiale! Importanti novità per il 2018 :)
    https://www.facebook.com/groups/157030314874042/?hc_ref=ARQWkhrkL0kMepi58EBvi-AEQN90drOOYkUnuIxoBzY_vPp_pKcdDSiY91R4U7KH2vw

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Minelli Marco - 2 settimane fa

    E la mamma come va con i tortellini da quelli che sono la ragione delle sue performans non se ne separa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy