Sascha Bajin entra nel team di Kiki Mladenovic

Sascha Bajin entra nel team di Kiki Mladenovic

Kristina Mladenovic, francese classe ’93, ha ufficializzato tramite un post bilingue sul suo profilo Instagram la collaborazione con Sascha Bajin, vecchio coach di Naomi Osaka.

di Luciano Nocera

Kristina Mladenovic ha scelto Sascha Bajin come suo coach a tempo pieno. Il tedesco ha allenato fino allo scorso gennaio la giovanissima Naomi Osaka, formando un’accoppiata decisamente vincente, basti pensare alla crescita della giapponese ed i risultati che ha ottenuto, su tutti le vittorie agli Us Open ed agli Australian Open. Kiki e Sascha erano stati visti insieme già durante il torneo di Miami, ma la loro collaborazione sembrava essere destinata a durare solo durante quel determinato torneo. Invece, la francese ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, aggiungendo la seguente didascalia: “Sono molto felice di annunciare la mia nuova collaborazione con Sascha Bajin! Benvenuto nel team, coach!”

Kristina Mladenovic ha giocato la sua migliore stagione nel 2017, durante il quale ha vinto il torneo WTA di San Pietroburgo ed è arrivata in finale al torneo WTA di Stoccarda, senza dimenticare i quarti di finale giocati in casa al Roland Garros. La francese vanta un best ranking di numero 10 al mondo, colto nello stesso anno. Kristina riuscirà a bissare i risultati di due anni fa?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy