Serena Williams e Alexis Ohanian: altro che amore a prima vista

Serena Williams e Alexis Ohanian: altro che amore a prima vista

La campionessa statunitense ha rivelato alcuni dettagli sul loro primo incontro, agli Internazionali d’Italia 2015, e sulla loro passione nata solo dopo una prima conoscenza avvenuta in modo casuale.

di Redazione Tennis Circus

In una recente intervista la 23 volte vincitrice Slam Serena Williams ha parlato degli inizi della sua storia d’amore con il marito Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit.com, con il quale ha avuto una bimba, la piccola Olympia, nata ad agosto 2017. I due si sono visti per la prima volta a Roma, durante gli Internazionali d’Italia, presso l’hotel Cavalieri Hilton. É stato a Alexis a compiere il primo passo, sedendosi accanto lei durante una colazione, “anche se c’erano tanti altri posti vuoti”, come ha osservato Serena. Gli amici di Alexis un po’ per scherzo gli avevano detto di allontanarsi da lì perché avevano visto dei topi: “Nessun problema: sono di Brooklyn – ha risposto lui – e lì ne vedo sempre, dappertutto”. A detta della statunitense “non fu amore a prima vista”. I due non conoscevano molto l’uno dell’altro: lei non aveva idea di chi fosse, mentre lui, pur conoscendola di fama, non era appassionato di tennis e quindi non si era reso conto fino in fondo della grandezza dell’atleta.

010216-celebs-serena-williams-Alexis-Ohanian

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO – Dopo il primo incontro a Roma Serena ha invitato Ohanian a trascorrere un weekend romantico a Parigi, prima del Roland Garros. Entrambi non avevano molte aspettative sull’incontro: a Parigi hanno visitato lo zoo, hanno fatto shopping e sono saliti sulla Torre Eiffel, dando inizio definitivo alla loro relazione. Un anno dopo, a Roma, nello stesso hotel dell’anno prima dove si erano conosciuti, Ohanian ha cosparso di petali di rose il percorso fino al tavolo dove si erano parlati (con un piccolo topo di gomma, riferito alla battuta che aveva fatto un anno prima) e le ha chiesto di sposarlo. “Mi ha reso l’uomo più felice della vita”, ha detto Alexis ricordando quel “sì”. I due hanno tenuta segreta la loro relazione per 15 mesi.

oha

IL “NO” DEL PADRE RICHARD – A gennaio 2017, prima degli Australian Open, Serena ha scoperto di essere incinta: per essere sicura, l’americana ha fatto ben 6 test di gravidanza. La minore delle sorelle Williams ha poi vinto il torneo e ha comunicato la bella notizia in rete. “Non mi sono mai accorta di aver sposato un uomo bianco”, ha osservato Serena. “Io sono un’atleta e lui un uomo d’affari, io sono nera e lui bianco, siamo totalmente l’opposto, ma ci completiamo l’un l’altro, e capiamo il duro lavoro che facciamo ognuno nel suo campo”. Di lei, Alexis ha detto: “É davvero la più grande lavoratrice del pianeta”. Il 18 novembre 2017 Serena e Alexis si sono sposati al Contemporary Arts Center di New Orleans, davanti a oltre 150 ospiti, fra cui Kim Kardashan: una giornata fantastica, con l’unico dispiacere di Serena di non avere il padre Richard come testimone: le avrebbe comunicato il su rifiuto solo un’ora prima delle nozze: “Serena, non ti arrabbiare, ma non ce la faccio proprio: sono troppo nervoso”. La coppia è poi partita in viaggio di nozze con la figlia alle Bahamas, nello splendido Hamalame Cay Resort, da 35mila dollari la settimana. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy