Serena Williams e lo scherzo di carnevale

Serena Williams e lo scherzo di carnevale

Fresca della conquista del 23esimo Slam, la campionessa americana approfitta del martedì grasso per postare un video subito divenuto virale.

Commenta per primo!

Serena Williams è un personaggio a tutto tondo. Non solo una campionessa, ma una star capace di riscuotere consenso e fare salire alle stelle le azioni di ciò che promuove. Non sono pochi negli anni gli spot che l’hanno vista protagonista. Ma il video postato ieri, in occasione del martedì grasso sembra, almeno apparentemente, non avere alcun risvolto commerciale se non di ennesima promozione per la sua immagine. In poche ore è infatti subito divenuto virale.

I FATTI – Siamo a San Francisco, in una serata non troppo fredda. In America i campi pubblici sono numerosissimi. “Ieri sera, dichiara Serena, stavo passeggiando il cane in compagnia del mio fidanzato Alexis Ohanian e ho visto questi due tipi giocare a tennis. Quindi ho pensato: chissà che faccia farebbero se mi presentassi in campo e li sfidassi!” Così Serena in abbigliamento comodo ma non proprio adatta a disputare un match di tennis entra nel campo e lancia la sfida ai due esterrefatti ragazzi. “Non ho indosso le mie Nike – dice  – ma credo che questi possano andare anche bene”, indicando i suoi stivali.  Nel video in realtà non si vede Serena giocare ma si sente la sua voce dare un consiglio tecnico al suo partner.  “La morale della storia – commenta infine Serena – è che non si sa mai quando verrò a trovarti sul campo da tennis!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy