Serena Williams prepara il ritorno agli Australian Open

Serena Williams prepara il ritorno agli Australian Open

La campionessa in carica, fresca di matrimonio, è pronta a tornare in grande stile a Melbourne per l’apertura della stagione Slam.

2 commenti

 

Williams, 36 anni, ha vinto il primo Slam del 2017 mentre era incinta, sconfiggendo sua sorella Venus in finale e ha dato alla luce una bimba lo scorso settembre.

Non ha più giocato da quel giorno, sollevando molti dubbi sulla sua partecipazione al prossimo Australian Open, la cui vittoria potrebbe farle eguagliare il record di 24 titoli Slam di Margaret Court. Ma il direttore del torneo Craig Tiley è ottimista sul ritorno di Serena Williams a Melbourne Park dopo il matrimonio con il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian.

 

Tiley ha dichiarato che Williams tornerà a Melbourne “molto probabilmente. Ha staccato il pass, è entrata, si sta allenando e probabilmente sta cercando un po’ di spazio in più per il suo team, che ora è più grande. Il nostro evento è molto adatto alle famiglie: Roger Federer viaggia con i suoi quattro bambini e non ha mai avuto problemi. Non ci sono dubbi, sarà pronta secondo noi e vorrà superare il record di Margaret Court. Sarebbe un risultato significativo per lei.” – ha dichiarato ai microfoni del Melbourne’s Herald Sun.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Jolanda Giglio - 5 giorni fa

    Come on Serena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Uccio Giuffrida - 5 giorni fa

    WE WAITING FOR YOU SERENA,,,,

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy