Serena Williams salta Cincinnati. In dubbio per gli US Open?

Serena Williams salta Cincinnati. In dubbio per gli US Open?

Arrivano le parole di Serena Williams che annunciano il ritiro dal torneo di Cincinnati. Ritiro che potrebbe compromettere anche la partecipazione o il rendimento ai prossimi US Open, vista la scarsa preparazione sul cemento americano

2 commenti

Arriva il forfait di Serena Williams al torneo di Cincinnati, che la vedeva impegnata in questa settimana. L’americana ha dovuto arrendersi nuovamente ai problemi alla spalla, già manifestati alla vigilia del torneo di Toronto. Attraverso un comunicato ufficiale, la numero uno del mondo ha rilasciato un comunicato ufficiale che dice: “L’infiammazione alla spalla continua ad essere un ostacolo, ma non vedo l’ora di tornare sul campo il prima possibile”

Ritiro interessante anche sotto il punto di vista del ranking. Ora non è più al sicuro la posizione numero 1 del mondo, vista l’arrembante Kerber che si sta sempre più avvicinando. In caso di vittoria del Premier americano, la tedesca scalzerebbe Serena dalla vetta, dopo anni di predominio. Nel frattempo ringrazia Misaki Doi, che approda direttamente al secondo turno da lucky loser.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Jacques Doumont - 11 mesi fa

    Bonne retraite, jeune pensionnée.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Topo Merlino - 11 mesi fa

    Tony Martorana

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy