Stan Wawrinka terrà una conferenza stampa il 1° dicembre

Il campione svizzero, che dovrebbe incominciare la stagione 2018 dopo un lungo stop, avrà un incontro con i giornalisti a Ginevra.

Stan Wawrinka il prossimo venerdì 1° dicembre terrà una conferenza stampa a Ginevra, come ha annunciato il giornalista Michal Samulski su Twitter. Non sono chiari i motivi di questa decisione per il vincitore di tre prove Slam, che negli ultimi mesi ha avuto un lungo stop e si sta costantemente allenando per tornare nel 2018, già a partire dalla stagione australiana. Il tennista di Losanna, che aveva disputato l’ultimo match della stagione a Wimbledon, si era sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio per guarire definitivamente il suo problema e “fare in modo di poter giocare per altri anni”.

Stagione finita per Stan Wawrinka

Su Twitter e su Reddit sono molte le supposizioni intorno a questa conferenza stampa: mettendo da parte le ipotesi più negative e infondate, la ragione più plausibile potrebbe essere l’annuncio della riorganizzazione del suo team o di un nuovo supercoach che lo potrebbe seguire nella prossima stagione, dopo la separazione con lo storico coach Magnus Norman, il quale ha preferito stare più vicino alla famiglia.

 

4 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO