Stan Wawrinka terrà una conferenza stampa il 1° dicembre

Stan Wawrinka terrà una conferenza stampa il 1° dicembre

Il campione svizzero, che dovrebbe incominciare la stagione 2018 dopo un lungo stop, avrà un incontro con i giornalisti a Ginevra.

Stan Wawrinka il prossimo venerdì 1° dicembre terrà una conferenza stampa a Ginevra, come ha annunciato il giornalista Michal Samulski su Twitter. Non sono chiari i motivi di questa decisione per il vincitore di tre prove Slam, che negli ultimi mesi ha avuto un lungo stop e si sta costantemente allenando per tornare nel 2018, già a partire dalla stagione australiana. Il tennista di Losanna, che aveva disputato l’ultimo match della stagione a Wimbledon, si era sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio per guarire definitivamente il suo problema e “fare in modo di poter giocare per altri anni”.

Stagione finita per Stan Wawrinka

Su Twitter e su Reddit sono molte le supposizioni intorno a questa conferenza stampa: mettendo da parte le ipotesi più negative e infondate, la ragione più plausibile potrebbe essere l’annuncio della riorganizzazione del suo team o di un nuovo supercoach che lo potrebbe seguire nella prossima stagione, dopo la separazione con lo storico coach Magnus Norman, il quale ha preferito stare più vicino alla famiglia.

 

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tennis Circus - 2 settimane fa

    Ragazzi, iscrivetevi al gruppo del nostro fantatennis ufficiale! Importanti novità per il 2018  
    https://www.facebook.com/groups/157030314874042/?hc_ref=ARQWkhrkL0kMepi58EBvi-AEQN90drOOYkUnuIxoBzY_vPp_pKcdDSiY91R4U7KH2vw

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto Larghi - 3 settimane fa

    luthi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Roberto Zambrelli - 3 settimane fa

    Stanimal……attenzione a lui nel 2018

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Rosario Occhipinti - 3 settimane fa

    Ave a te o Stan…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy