Svelati gli outfit di Federer e Djokovic per i prossimi Australian Open

Svelati gli outfit di Federer e Djokovic per i prossimi Australian Open

Roger per il suo rientro in grande stile opterà per un doppio completo con base verde o bianca, mentre Novak si tingerà di azzurro.

Il momento tanto atteso sta per arrivare. L’avvicinarsi della fatidica data di rientro, insieme alle ultime dichiarazioni rilasciate, stanno facendo inevitabilmente montare l’entusiasmo nella testa dei tifosi. Tanti sono gli interrogativi che si stanno accavallando: come starà? Potrà ancora farcela? Reggerà da subito ai possibili 5 set? Ma soprattutto… che maglietta indosserà?

Alle prime domande, purtroppo, non possiamo dare ancora una risposta. All’ultima, invece, sì.

Ecco allora che dalle prime immagini trapelate possiamo affermare che, anche in occasione del suo grande rientro, Roger avrà a disposizione dalla Nike un doppio completo, uno per gli incontri diurni e uno per i notturni.

C0DYnMzWEAA8ngB

Il primo prevede una maglietta verde con grafiche nere e pantaloncini neri, mentre per il serale la maglia sarà bianca con grafiche nere/grigie e pantaloncini bianchi.

In risposta, anche il marchio giapponese Uniqlo, che ha un contratto prossimo alla scadenza con Novak Djokovic, ha svelato quello che sarà l’outfit indossato dal numero due del mondo: maglietta azzurra e pantaloncini neri.

C0EdbMpXgAAFe1M

Vi piacciono?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy