Svetlana Kuznetsova non ci sarà agli Australian Open 2019

Svetlana Kuznetsova non ci sarà agli Australian Open 2019

La campionessa russa ha annunciato sui social di non riuscire a recuperare in modo ottimale dall’infortunio al polso entro inizio della stagione, lasciando intendere che non parteciperà al Major australiano.

di Redazione Tennis Circus

Svetlana Kuznetsova non prenderà parte agli Australian Open. La tennista russa, 33 anni, ex n. 2 del mondo e vincitrice di due Slam (Us Open 2004 e Roland Garros 2009) ha lasciato intendere su Instagram che non prenderà parte agli Australian Open 2019, il primo Slam dell’anno, che inizierà il 14 gennaio.

“Cari amici, con l’obiettivo di porre fine a tutte le voci, voglio rispondere alla domanda che preoccupa i media e i fan. Con grande dispiacere, vi informo che purtroppo non riuscirò a recuperare in tempo per l’inizio della prossima stagione. Abbiamo preso una decisione molto difficile, io con il mio team e i medici: daremo tempo al mio corpo per recuperare dagli infortuni per poi iniziare un training intensivo. Nei prossimi giorni mi sottoporrò a una terapia intensiva e cercherò di riportare il mio corpo verso una forma migliore. Grazie mille per il vostro sostegno”.

Kuznetsova non ha dunque risolto l’infortunio al polso sinistro che ormai la colpisce da due stagioni e a causa del quale si era operata circa un anno fa. Il suo ultimo incontro risale all’ultimo settembre, nel Wta International di Guangzhou, dove perse al secondo turno con un doppio 6-2 dalla cinese Wang.

Schermata 2018-12-07 alle 14.55.46

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy