Svitolina e Monfils: quando l’unione fa la forza

Svitolina e Monfils: quando l’unione fa la forza

Monfils ha parlato dell’importanza di Elina Svitolina nella sua vita, dentro e fuori dal campo, e di come ha influito positivamente nelle sue vittorie.

di Lorenzo Marini, @marinilorenzo21

Quello che stiamo vedendo nelle ultime uscite è un Gael Monfils sicuramente ritrovato che, con il trionfo all’ATP 500 di Rotterdam e la semifinale raggiunta a Dubai si conferma in ottima forma. Per LaMonf, il rapporto con Elina Svitolina è molto importante: “Mi sta facendo diventare una persona migliore”. Elina pare avere dunque un ruolo davvero importante nella vita del francese, il quale ne giova anche nelle prestazioni in campo.

monfils gael

“Ammiro molto Elina, il modo in cui lavora e quello che fa, ha una grande mentalità. Con le mi piace scherzare molto e le dico spesso che è troppo seria per me. Sono felice che sia orgogliosa delle mie vittorie, io l’ammiro quando lei vince le sue partite. Mi aiuta molto anche consigliandomi in campo e fuori” dice Gael in merito al bel rapporto che ha con la compagna. “Ultimamente ho lavorato molto su me stesso con il mio coach” ammette Monfils, che sta iniziando a raccogliere i frutti del lavoro svolto in questi mesi con ottimi risultati raccolti nelle sue ultime apparizioni.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marinella Toni - 3 settimane fa

    E’ un piacere vedervi …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniela Fiorelli - 3 settimane fa

    Carini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy