Venus Williams: “Rispondo solo a domande sul tennis, non parlo di Serena”

Venus Williams: “Rispondo solo a domande sul tennis, non parlo di Serena”

La neo-zia Venus, che ha raggiunto gli ottavi agli Us Open battendo Maria Sakkari, non ha intenzione di parlare della sorella ma vuole essere concentrata sul suo percorso nel torneo.

3 commenti

Finalmente una buona notizia in casa Williams, dopo il tragico incidente nel quale era stata coinvolta Venus tre mesi fa: stanotte Serena ha dato alla luce una bambina e la maggiore delle sorelle Williams, impegnata agli Us Open 2017, è diventata zia. Stanotte Venus ha battuto la greca Maria Sakkari con un facile 6-3 6-4 e agli ottavi di finale incontrerà Carla Suarez Navarro.

In conferenza stampa però Venus, seppur visibilmente contenta per la lieta notizia, non ha voluto rispondere a nessuna domanda sul parto di Serena, avvenuto ieri notte al St. Mary’s Medical Center in Palm Beach. “Risponderò solo a domande che riguardano il tennis“, ha detto Venus risoluta. Un giornalista, in modo un po’ sornione, le ha chiesto: “Serena ti ha detto lo stile della bimba… voglio dire, ha un rovescio a due mani? Tira abbastanza profondo di dritto?”. Venus ha riso di gusto ma si è limitata a rispondere: “O mio Dio, fantastico!”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paola Pandolfini - 3 settimane fa

    Non è una cosa carina questa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marinella Picosanta - 3 settimane fa

    Ha ragione però che antipatica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Patrizia Zotti - 3 settimane fa

      Doveva salutare te?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy