WTA Stoccarda: tabellone di lusso per l’edizione 2018

WTA Stoccarda: tabellone di lusso per l’edizione 2018

Il torneo WTA Premier di Stoccarda edizione 2018 si prospetta come uno dei più interessanti dell’anno, in virtù della presenza di moltissime fra le campionesse più in forma del circuito.

di Davide Lahmid

Il torneo WTA Premier di Stoccarda, che si terrà nella settimana fra il 23 ed il 29 Aprile 2018, ha recentemente confermato la presenza di tutte le giocatrici di primissimo profilo per la prossima edizione: saranno difatti pres enti Muguruza, Halep, Sharapova, Pliskova, Ostapenko, Kerber, e Garcia, tutte giocatrici che nella stagione da poco conclusasi hanno dimostrato, in attesa del ritorno della regina Serena Williams, di potersi contendere i trofei più importanti ed ambiti della stagione.

Il WTA Premier di Stoccarda, da anni oramai fiore all’occhiello del circuito, come conferma il titolo assegnatogli dalle giocatrici di “Miglior torneo dell’anno” nella categoria Premier, si appresta pertanto a confermarsi anche quest’anno come evento da segnare sul calendario.

Anche voi, come noi, non vedete l’ora di vedere le migliori giocatrici del circuito in azione sui campi in terra rossa di Stoccarda? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy