Zeljko Franulovic: “Federer? Mi disse che sarebbe andato a Miami se gli fosse passato il dolore”

Zeljko Franulovic: “Federer? Mi disse che sarebbe andato a Miami se gli fosse passato il dolore”

Zeljko Franulovic, direttore del Monte Carlo Rolex Masters, ha parlato della situazione di Roger Federer facendo intuire che lo svizzero non sente piú dolore al ginocchio vista la sua partecipazione a Miami.

1 Commento

Zeljko Franulovic, direttore del torneo di Montecarlo, in un’intervista per Sud Radio, ha parlato dell’edizione 110 del torneo in programma ad aprile e dei numerosi big che saranno ai nastri di partenza. Probabilmente uno di questi sará Roger Federer ma molto dipenderá dalle condizioni dello svizzero che rientrerá dall’operazione al ginocchio a Miami.

Roger mi disse che se gli fosse passato il dolore al ginocchio sarebbe andato a Miami. É una decisione che spetta a lui anche se non penso che giocare un torneo sul cemento prima della stagione su terra sia una cosa tanto buona. La pausa é stata lunga, Roger é impaziente e non vede l’ora di ricominciare a giocare. Sfortunatamente in Australia si é infortunato ed é evidente che avrebbe voluto disputare diversi tornei da quel periodo ad oggi”.

“Non ha senso, continua il direttore del terzo Master 1000 stagionale, giocare il Roland Garros senza grande preparazione e senza prendere parte a tornei prima di questo evento. Noi siamo pronti ad aspettarlo, per ora é iscritto al torneo”. 

Fonte: LiveTennis.it

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giovanni Donadoni - 10 mesi fa

    Non scherzare ROGER…vai a Montecarlo !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy