Atp Challenger: a Brescia colpaccio di Marcora, out gli altri azzurri

Atp Challenger: a Brescia colpaccio di Marcora, out gli altri azzurri

Roberto Marcora al termine di un match avvincente elimina la testa di serie n.4 del Challenger di Brescia Dudi Sela. Niente da fare per tutti gli altri portacolori in gara oggi, tutti sconfitti in 2 set ad eccezione di Matteo Viola che ha lottato ma non ce l’ ha fatta contro Dustov.

Roberto Marcora, impegnato nel Challenger di Brescia, compie l’impresa eliminando il n.4 del seeding Dudi Sela per 6-3 3-6 6-3 al termine di un match avvincente. Dopo aver vinto il primo set, l’azzurro lascia per strada un secondo pieno di break con il medesimo punteggio, prima di andare a segno con il break decisivo nell”ottavo gioco della terza frazione.

Poca fortuna per gli altri italiani in campo oggi. Il lucky loser Francesco Borgo si é arreso alla prima testa di serie e grande favorito del torneo Stakhovsky, Matteo Viola é stato battuto in 3 set da Dustov, mentre a fermare la corsa di Andrea Pellegrino é stato il bulgaro Kuzmanov.

schwartzman-600x337

Negli altri tornei minori di scena questa settimana ci sono state poche sorprese, con i favoriti che pur soffrendo in alcuni casi sono riusciti a rispettare i pronostici. A questo proposito non si puó non menzionare Diego Schwartzman, che é venuto a capo del brasiliano Luz in rimonta dopo 2 ore di gioco a Montevideo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy