ATP Challenger Recanati: Flavio Cipolla conquista il main draw.

ATP Challenger Recanati: Flavio Cipolla conquista il main draw.

Si è conclusa la prima giornata dell’ATP Challenger di Recanati. Si sono disputati gli ultimi incontri di qualificazione e i primi match del tabellone principale.

Il romano Flavio Cipolla ha avuto la meglio su Riccardo Ghedin in due set, con il punteggio di 6-1 7-6(8). Tutto facile nel primo parziale per Cipolla, che incontra qualche difficoltà in più nel secondo set, conclusosi solo al tie-break.

image

Non ha avuto problemi, invece, il serbo Bozoljac, che è si è imposto agevolmente per 6-3 6-4 sul cinese Wang. Avanza anche il francese Boltz, che ha liquidato con un netto 6-3 6-3 il croato Veger. Non ce l’ha fatta, invece, Di Nicola, che si è dovuto arrendere allo statunitense Witten dopo una lunga lotta, conclusasi solo al terzo set. 6-4 4-6 6-2 il punteggio finale in favore di Witten.

image
Per quanto riguarda il tabellone principale, da sottolineare le vittorie di Milton e Cunha. Il primo ha sconfitto l’ostico Moriya in tre set lottati, con il punteggio di 7-5 2-6 7-(7). Molto più agevole invece la vittoria per Cunha, che ha superato Bouttiller in due set, per 7-6(0) 6-3.

Infine, a chiudere il programma è il tedesco Gojowczyk, che ha eliminato con il punteggio di 7-5 6-2 il francese Halys.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy