ATP Challenger Recanati: Flavio Cipolla conquista il main draw.

Si è conclusa la prima giornata dell’ATP Challenger di Recanati. Si sono disputati gli ultimi incontri di qualificazione e i primi match del tabellone principale.

Il romano Flavio Cipolla ha avuto la meglio su Riccardo Ghedin in due set, con il punteggio di 6-1 7-6(8). Tutto facile nel primo parziale per Cipolla, che incontra qualche difficoltà in più nel secondo set, conclusosi solo al tie-break.

image

Non ha avuto problemi, invece, il serbo Bozoljac, che è si è imposto agevolmente per 6-3 6-4 sul cinese Wang. Avanza anche il francese Boltz, che ha liquidato con un netto 6-3 6-3 il croato Veger. Non ce l’ha fatta, invece, Di Nicola, che si è dovuto arrendere allo statunitense Witten dopo una lunga lotta, conclusasi solo al terzo set. 6-4 4-6 6-2 il punteggio finale in favore di Witten.

image
Per quanto riguarda il tabellone principale, da sottolineare le vittorie di Milton e Cunha. Il primo ha sconfitto l’ostico Moriya in tre set lottati, con il punteggio di 7-5 2-6 7-(7). Molto più agevole invece la vittoria per Cunha, che ha superato Bouttiller in due set, per 7-6(0) 6-3.

Infine, a chiudere il programma è il tedesco Gojowczyk, che ha eliminato con il punteggio di 7-5 6-2 il francese Halys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO